Il trench, capo passe partout per i periodi autunnali

Se amate essere sempre impeccabili, questo modello di impermeabile non può davvero mancare nel vostro armadio. Classico al punto giusto, elegante quanto basta, pratico, comodo e confortevole il trench è estremamente versatile e si abbina perfettamente ai vostri outfit più glamour, ma sempre con un occhio puntato verso l’eleganza.

Ingentilisce la forma e conferisce leggiadria a tutta la figura: il trench, infatti, va a braccetto con qualsiasi silhouette. È il vero capo salvavita, indispensabile soprattutto nei cambi di stagione quando il tempo ci rende difficile scegliere quale giacca mettere.

Come indossare e abbinare il trench

Il classico trench color Havana è sempre perfetto: sceglietelo corto, da portare o con una gonna a tubino o con il classico little black dress e un paio di décolleté: creerete così un meraviglioso contrasto di stile.

Se invece cercate qualcosa di più giovane e metropolitano allora optate per un trench lungo perfetto con i jeans e le sneakers: sarete comode ma allo stesso tempo al passo con la tendenza.

Per le occasioni importanti o una serata fuori puntate invece su un modello elegante, nero e sagomato che potrete reinventare con abiti e accessori in contrasto.

L’abbinamento più classico è con il foulard, la pashmina o la kefiah sono ideali con le temperature più basse. Davvero bellissime quelle proposte per la stagione autunno/inverno da Twin Set, che trovate in vendita nella sezione e-commerce scontate del 10%.

Il carré e il twilly sono invece un modo vezzoso e colorato per proteggersi dal vento. Se volete essere più originali allora potrete indossare assieme al trench una spilla gioiello oppure un cappello in stile Borsalino, tres chic!

Insomma, risolto il problema di cosa indossare in queste mezze stagioni?

Ti potrebbero interessare anche:

Profumi Nishane, profumi goumand per una scia d’Or... La cosmopolita Istanbul fa da ispirazione ai profumi Nishane, affascinante brand di fragranze di lusso La scelta del profumo è sempre molto personale...
Cappelli per le feste: le nostre proposte Per completare il vostro outfit natalizio sono perfetti i cappelli per le feste, soprattutto se passerete il capodanno nelle piazze sfidando il freddo...
Come abbinare le scarpe da ginnastica Come abbinare le scarpe da ginnastica ad outfit non sportivi: chic o shock? La scarpa ginnica è quanto di più comodo ogni donna possa avere nel propr...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *