Maglioni must have, ecco i più belli di stagione

Cosa c’è di meglio di un morbido pull per scaldare anche il più rigido degli inverni? Ecco i maglioni must have più glamour di stagione che non potranno assolutamente mancare nel vostro guardaroba!

L’inverno è ormai alle porte e non solo sul calendario: già da qualche giorno le temperature sono decisamente in picchiata, freddo e pioggia hanno fatto capolino, quindi cosa c’è di meglio che lasciarsi avvolgere dal dolce e morbido abbraccio di un caldissimo pull? Quest’anno poi è in assoluto il must have di ogni look e le collezioni ne propongono di ogni tipo, da quelli più casual a quelli che osano, da quelli che ci vogliono dire qualcosa con le proprie scritte ricamate a quelli preziosi con applicazioni e dettagli gioiello. Ecco una selezione dei maglioni must have che non può mancare nel vostro guardaroba per essere davvero di tendenza.

Trovate naturalmente tutte le proposte in vendita negli store e nello shop online di Gruppo Raffaella.

Maglioni must have: le proposte di Pinko

Partiamo con le proposte di pull morbidissimi e delicati presentate da Pinko. In stile decontractè dalla morbidissima lana mohair è questo pullover a coste inglese. Maniche leggermente a sbuffo, collo alto impreziosito da una fila di perle, questo pull è perfetto per le giornate più fredde, da abbinare ad un tubino nero e decollettes.

maglioni must have

Colore acceso e scritta a contrasto jacquard in lana e cashmere per questa proposta molto sbarazzina, da indossare con un jeans skinny e comodi stivaletti.

Maglioni must have: le proposte di Twin set

Sfiziosa questa coreana a doppio uso, da usare sia come maglia che come pull, con grande cuore e disponibile in due colori. In misto lana e cashmere non può davvero mancare nella nostra selezione!

maglioni must have

Particolarissima la chiusura con bottoni sulla schiena.

Deliziosa questa maglia con carré e maniche in punto pizzo con balze trasparenti effetto ruches, da completare con un morbido sciarpone a contrasto.

maglioni must have

Maglioni must have: le proposte di Marella Sport

In stile decisamente autunnale questo pull in morbido misto cashmere in color vinaccia, con disegno di fiori e foglie in contrasto

maglioni must have

Maglioni must have: le proposte di Kangra

Infine come resistere a questa morbidissima e preziosa maglia a righe proposta da Kangra in misto lana merino, seta e cashmere?

maglioni must have

Disponibile sia rosa con contrasto grigio che bluette con contrasto blu notte, è davvero un passepartout: si abbina proprio con tutto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *