Outfit Capodanno 2019 last minute: le nostre proposte

Per la magica notte di San Silvestro non avete ancora scelto il vostro outfit capodanno 2019? Niente paura, ve lo suggeriamo noi!

Mancano ormai poche ore al countdown finale e saluteremo il 2018 per dare il benvenuto al 2019. Bollicine e cotillon ci aspettano e non possiamo non farci trovare all’altezza dell’occasione con un Outfit Capodanno 2019 degno del mega party!

Che fare se non abbiamo ancora pensato a cosa indossare? Niente paura, negli store di Gruppo Raffaella potrete trovare ciò che fa per voi anche se siete a corto di idee e…di tempo!

Ecco alcune proposte di Outfit Capodanno 2019 last minute ed i link per accedere allo shopping online!

Outfit Capodanno 2019: luccichii a volontà!

La nostra prima proposta è perfettamente in linea con le tendenze moda per la stagione in corso. Pailettes e brillantini sono il must have per ogni occasione speciale, in particolare quest’anno! Ecco quindi la proposta di Pinko, un abito in paillettes nero, cortissimo e super sexy, dalla scollatura maliziosa e ricco di luce per non passare inosservate!

outfit capodanno 2019

Da abbinare ad un paio di decollettes dal colore acceso, preferibilmente rosse!

Outfit Capodanno 2019: stile romantico

Se stanotte vi sentite meno effervescenti e più romantiche, adorerete la seconda proposta, questa volta di Twin Set: un abito delicato, stile impero con taglio sotto il seno, in vellutino misto seta con inserti plissé, collo con fusciacca e manica lunga a sbuffo.

outfit Capodanno 2019

Il velluto ha il dono di essere al contempo raffinato e prezioso, ma anche estremamente caldo (il che, nella notte di capodanno, decisamente non guasta!)

Perfetto se abbinato ad uno stivale overknees in velluto nero o tortora.

Outfit Capodanno 2019: eleganza in lungo

Se preferite il classico abito lungo, la nostra terza proposta ricade nuovamente su Pinko, con questo meraviglioso abito in creponne con delicato intreccio di pizzi, ricami e trasparenze con coulisse in vita.

outfit capodanno 2019

Femminile e glamour, gioca con un effetto vedo-non-vedo perfetto per brindare al nuovo anno con seduzione ed un pizzico di malizia!

Amiche, avete trovato i giusti spunti per il vostro outfit di capodanno last minute?

Ti potrebbero interessare anche:

Stivaletti texani, come abbinarli anche in città Gli stivaletti texani fanno subito pensare ad uno stile casual ma di carattere, strong e pretty allo stesso tempo. Ma come abbinarli anche ad outfit d...
Cappelli per le feste: le nostre proposte Per completare il vostro outfit natalizio sono perfetti i cappelli per le feste, soprattutto se passerete il capodanno nelle piazze sfidando il freddo...
Pull collo alto, per valorizzare al massimo la vos... Sottolineano la silhouette, mettono in risalto i lineamenti del viso e scaldano nelle fredde giornate invernali: i pull collo alto, o Turtleneck, sono...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *