Profumi Nishane, profumi goumand per una scia d’Oriente

La cosmopolita Istanbul fa da ispirazione ai profumi Nishane, affascinante brand di fragranze di lusso

La scelta del profumo è sempre molto personale: c’è chi ama sperimentare e chi rimane fedele alla propria fragranza dalla quale non riesce più a separarsi. Tra i marchi di nicchia, rari e preziosi, oggi vi vogliamo parlare dei profumi Nishane.

Nel panorama delle fragranze più raffinate sul mercato, il brand Nishane è piuttosto recente, ma ha già conquistato una fetta importante di mercato.

I creatori del brand sono due fratelli, Murat Katran e Mert Guzel, nati e cresciuti ad Istanbul che sin dalla prima infanzia hanno respirato quella commistione esclusiva tra mondo turco e mondo occidentale.

Il fascino del medioriente.

Il brand produce due linee, di cui la prima Cologne Parfumée riservata al mercato turco, ove esiste la tradizione di offrire all’ospite non solo caffè e leccornie, ma anche una colonia.

La seconda collezione, l’esclusiva “Extrait de Parfum Collection”, è invece destinata al mercato internazionale e composta da 16 profumazioni rare e preziose, tutte ispirate al bagaglio di odori ed emozioni dalla forte personalità che solo metropoli eccentriche e cosmopolite come Istanbul sanno custodire.

profumi nishane

Impossibile descriverle tutte, le fragranze dei profumi Nishane vanno provate, sperimentate, indossate. Vogliamo solo parlarvi di una profumazione davvero esclusiva Spice Bazaar, perché incredibilmente racchiude i colori ed i sapori di un autentico Bazaar turco, con le sue spezie, i bagliori, le mille meraviglie  che potreste trovare facendo due passi in quei luoghi lontani.Sarà perfetta per lasciare una scia sensuale di voi, donarvi quella magia unica che solo chi ha il privilegio di accostarsi abbastanza vicino al vostro collo, magari impreziosito da una calda e avvolgente sciarpa, potrà cogliere.

Profumi Nishane, profumi gourmand.

 

 

Ti potrebbero interessare anche:

Cappelli per le feste: le nostre proposte Per completare il vostro outfit natalizio sono perfetti i cappelli per le feste, soprattutto se passerete il capodanno nelle piazze sfidando il freddo...
Come abbinare le scarpe da ginnastica Come abbinare le scarpe da ginnastica ad outfit non sportivi: chic o shock? La scarpa ginnica è quanto di più comodo ogni donna possa avere nel propr...
Pull collo alto, per valorizzare al massimo la vos... Sottolineano la silhouette, mettono in risalto i lineamenti del viso e scaldano nelle fredde giornate invernali: i pull collo alto, o Turtleneck, sono...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *