Stivaletti texani, come abbinarli anche in città

Gli stivaletti texani fanno subito pensare ad uno stile casual ma di carattere, strong e pretty allo stesso tempo. Ma come abbinarli anche ad outfit da città glamour e chic?

Ammettiamolo, siamo tutte un po’ cow girl quando si tratta di stivaletti texani! Sono uno di quegli accessori ai quali prima o poi cediamo tutte, un vero evergreen della moda. Ma come portarli da mattino a sera, dall’ufficio al tempo libero, rimanendo sempre glamour e di tendenza?

Sullo store online del gruppo Raffaella abbiamo selezionato per voi gli stivaletti texani più chic della prossima stagione: Manila Grace e Pinko, due firme molto apprezzate per la donna giovane, grintosa e leggermente eccentrica, con un occhio al romanticismo.

Lasciatevi tentare dallo sconto a voi riservato…dovete assolutamente averli! Ma quali sono i nostri consigli per abbinare i vostri nuovissimi stivaletti texani?

Stivaletti texani: versatilità e praticità!

Tra tutti, lo stivaletto in pelle nera è in assoluto il più versatile: sta bene davvero a tutte, vi permette di giocare con i colori e si adatta a look più casual o più rock.

Abbinato ad esempio ad un paio di pantaloni stretch in pelle ed un bel bomber, vi daranno quel tocco un po’ dark che è molto chic, per un outfit perfetto ad un pomeriggio di shopping o con le amiche.

stivaletti texani

Ma basta cambiare abbinamento ed indossarli con un abitino corto a fiori che il risultato cambia completamente: look sbarazzino e romantico, prontissimo per un concerto o una serata con il vostro lui.

Stivaletti texani anche in ufficio? E perché no? Anche con gli outfit più formali fanno tanto business woman ma dall’animo un po’ wild! Provate l’accostamento con un blazer in lana grigia ed un paio di jeans skinny, corti alla caviglia in maniera da non celare i decori e vedrete che effetto super glamour!

Insomma: gli stivaletti texani sono una chicca alla quale non potrete davvero rinunciare!

Ti potrebbero interessare anche:

Saldi invernali 2019: la guida per non sbagliare Dal 5 gennaio sono iniziati i saldi invernali 2019: tra offerte e ribassi, ecco i consigli per non sbagliare i vostri acquisti. Il primo si rifà all’a...
Scegliere lo stivale giusto in base alla forma del... Stivali alti o stivali bassi? Questo è il dilemma! Ma come scegliere lo stivale giusto in base alla nostra conformazione fisica, in particolare alla f...
Cappelli per le feste: le nostre proposte Per completare il vostro outfit natalizio sono perfetti i cappelli per le feste, soprattutto se passerete il capodanno nelle piazze sfidando il freddo...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *