Tacco medio: comodità e praticità

Croce e delizia di ogni donna, i tacchi sono l’accessorio perfetto per vedersi più slanciate, avere qualche centimetro in più e risultare in definitiva più femminili.

Ma non tutte sono disposte a rischiare la salute di gambe e caviglie sfoggiando un tacco 12, né possiamo sempre indossare scarpe flat o ballerine: il tacco medio è spesso la soluzione ideale per assicurarsi comunque un tocco di eleganza.

Décolleté e slingback ci permette di essere sempre chic, ma anche comode. A differenza delle pumps con tacchi e plateau vertiginosi sono pratiche e si adattano a look sia giornalieri che da sera, donando ad ogni outfit un tocco glamour e ladylike.

tacco medio

E poi il bello è che il tacco medio non passa mai di moda!

Non c’è stagione o stilista che non lo riproponga, in stili e forme diverse ma sempre tutte glamour e pret-a-porter.

Ma farà troppo “signora”?

E si, il rischio è quello. Il tacco medio, per quanto super comodo, pecca un po’ di sensualità e ci fa sembrare un pochino troppo “over”.

Per sdoganare l’effetto “sciura”, basta scegliere il giusto look, abbinandolo ad outfit strong anche leggermente sportivi.

Puntate quindi su jeans skinny e felpe o vestiti morbidi a tinta unita. Per la sera invece abbinate il tacco medio a capi in pelle: molto rock!

Bellissima la collezione di sabot che trovate sul nostro e-store!

 

Ti potrebbero interessare anche:

Pennelli make up, impariamo ad usarli nel modo giu... Se non sapete districarvi tra i vari pennelli make up ecco la guida che fa per voi! Non c’è trucco perfetto senza i giusti pennelli make up! Se quest...
Outfit Capodanno 2019 last minute: le nostre propo... Per la magica notte di San Silvestro non avete ancora scelto il vostro outfit capodanno 2019? Niente paura, ve lo suggeriamo noi! Mancano ormai poche...
Pellicce ecologiche, consigli e idee per gli abbin... Le pellicce ecologiche sono il trend della stagione fredda. Calde e morbide, rispettano la natura e ci fanno sentire davvero glamour! Cosa volere di p...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *