Zaini uomo: eleganza, carattere e praticità

Gli zaini uomo sono il nuovo mood per la stagione F/W 2018-2019

Sempre più uomini cedono ai dettami della moda, e la moda, in fatto di accessori, propone sempre più spesso zaini uomo perfetti per ogni occasione.

Dal manager allo studente, gli zaini uomo accontentano davvero tutti per praticità e carattere: da sfoggiare con l’abito grigio o con il completo sportivo, ideali se vi muovete in città in sella alla vostra moto o, come da ultimissime tendenze metropolitane, alla vostra bike.

Zaini uomo, gli outfit più glamour

Ma come abbinare gli zaini uomo al vostro outfit?

Per il lavoro

Per un look trendy, ma anche sobrio, da sfoggiare con l’outfit da lavoro la scelta cadrà su uno zaino in pelle, marrone o nero, dalle linee essenziali e pulite.

zaini uomo

Il modello ideale sarà naturalmente capiente, dotato di custodia interna per pc, tablet e smartphone e con imbottitura interna per proteggere i vostri strumenti di lavoro da urti accidentali.

Per il tempo libero

Via libera alla praticità!

Per i vostri week-end fuori porta, per avere tutto sempre a portata di mano, niente di meglio di uno zaino capiente e molto easy, come il modello Zpolipo di Fefè, che trovate in vendita qui scontato del 30%, in perfetto stile mimetico.

Come non approfittarne?

 

Ti potrebbero interessare anche:

Tacco medio: comodità e praticità Croce e delizia di ogni donna, i tacchi sono l'accessorio perfetto per vedersi più slanciate, avere qualche centimetro in più e risultare in definitiv...
Pull collo alto, per valorizzare al massimo la vos... Sottolineano la silhouette, mettono in risalto i lineamenti del viso e scaldano nelle fredde giornate invernali: i pull collo alto, o Turtleneck, sono...
Saldi invernali 2019: la guida per non sbagliare Dal 5 gennaio sono iniziati i saldi invernali 2019: tra offerte e ribassi, ecco i consigli per non sbagliare i vostri acquisti. Il primo si rifà all’a...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *